Personale Docente

L’azione #25 PNSD prevede percorsi di formazione per le diverse figure che operano negli Istituti scolastici, finanziati da risorse MIUR e PON.

I docenti, di cui all'elenco sottostante, usufruiscono dell’opportunità, offerta dal PON “Per la scuola - Competenze e Ambienti per l’Apprendimento 2014 - 2020” [-Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”],  di  partecipare alla  formazione relativa  al  Piano  Nazionale  Scuola  Digitale,  prevista per l'a.s. 2016-2017,  per  collaborare poi con Animatore  Digitale  (prof. Antonio Sansone) ed il Team per l’innovazione (proff. De Feo, Falivene, Saliceto) alla messa in atto ed alla diffusione all’interno della comunità scolastica  di azioni coerenti con il PNSD:

• Prof.ssa Anna Pastorino
  • Prof. Domenico Cardiello